A Sassari, il 27 maggio, XI edizione di “Universitari in piazza”

Quest’anno sarà Piazza d’Italia la cornice che ospiterà l’ormai tradizionale evento di Universitari in Piazza, giunto alla XI edizione. L’appuntamento è per sabato 27 maggio con inizio dalle ore 17.00.

La manifestazione, organizzata dal Forum delle Associazioni universitarie dell’Ateneo turritano, avrà come tema la raccolta differenziata #differenziamoci. Numerosi gli stand dei gruppi studenteschi che hanno organizzato l’iniziativa: Associazione Goliardica Turritana, Erasmus Student Network Sassari, Iaas Asa Sassari, Associazione studentesca SNS, AISO Sassari, SISM Sassari, ELSA Sassari, Asp Sassari e ASE Sassari – Associazione Studenti Di Economia.

Il Programma della serata prevede l’esibizione di artisti e gruppi musicali:

• ore 18:00 – Angela Colombino, cantautrice sassarese
  • ore 18:30 – Concerto della cover-band “Carletto e i suoi Mostri
  • ore 19:20 – Forelock, voce del gruppo reggae sardo Arawak, si esibirà con un suo showcase. A seguire i Bandolero Movement.
  • ore 21:00 – Esibizione del gruppo musicale “Tieni il Tempo“, tribute-band degli 883 per un tuffo nella nostalgia dei “mitici anni d’oro del grande real”
  • ore 22:20 – In chiusura ci saranno i ragazzi di “Cugini, Kush e Cartellate” con selezione di dischi che accompagneranno gli studenti in un’esperienza sonora dal funk all’elettronica

Il Forum delle Associazioni Universitarie, dopo la festa in piazza, continuerà la serata al Touch Club di Sassari. Dalle 00:30 alle 02:30 saranno disponibili anche delle navette dirette al locale. Le prevendite e le informazioni verranno fornite presso gli stand in Piazza d’Italia.