Non solo mare: Orto Botanico dell’Università di Cagliari aperto tutto il mese di Agosto

L’estate non è solo mare: l’Orto Botanico dell’Università di Cagliari resterà aperto per tutto il mese di agosto con orario continuato dalle 9 alle 18, anche di lunedì (escluso il 14) e a Ferragosto, dando la possibilità a studenti, cittadini e turisti di immergersi nel verde a due passi dal centro della città.

In occasione di tutte le Notti colorate organizzate dal Comune di Cagliari ( www.cagliariturismo.it/it/eventi-speciali/notti-colorate-2017-47 ), inoltre, sarà garantita l’apertura notturna di giovedì, e organizzate visite guidate. Ancora una volta l’Università collabora con il territorio promuovendo le attività proposte.

Per gli studenti dell’Università di Cagliari l’ingresso all’Orto è gratuito.