Ersu Cagliari, Orrù e Floris eletti nuovi rappresentanti dell’Ateneo

0
1
Federico Orrù (noto Kikko) e Antioco Floris

Federico Orrù (noto Kikko) e Antioco Floris sono i nuovi componenti del Cda dell’Ersu di Cagliari, rispettivamente rappresentante degli studenti e dei docenti dell’Ateneo.

Federico Orrù è stato il candidato più votato per la lista denominata “UniCa 2.0 – per l’università di tutti” e ha riportato 2212 voti, mentre Daniela Addis, candidata per la lista denominata “Progetto Studenti con Daniela Addis” ne ha riportato 933. Alla tornata elettorale hanno votato 3352 aventi diritto al voto, pari al 12.97%. Gli studenti per la prima volta hanno potuto esprimere la propria preferenza mediante votazione elettronica.

Ieri, 25 maggio, invece, è stato eletto il prof. Antioco Floris, del Dipartimento di Storia, Beni Culturali e Territorio, in qualità rappresentante dei docenti dell’Università di Cagliari per il triennio 2017-2020. Nel ringraziare i colleghi che lo hanno sostenuto, il prof. Floris ha ribadito il suo impegno di voler svolgere l’incarico “in armonia con le strategie di Ateneo e in sintonia con gli organi di governo, sperando che si possano ottenere risultati positivi per l’intera comunità universitaria”.

Condividi questo articolo: